Blog: http://SgScafati.ilcannocchiale.it

In prima linea al governo della città!!!



Da un pò che non postavamo più sul blog. Ma questi sono stati giorni di duro lavoro.  Abbiamo lavorato  per la composizione della lista  Scafati Democratica. Sono stati giorni interminabili ma alla fine possiamo dire che abbiamo fatto un buon lavoro. I ragazzi che vedete nella foto, al fianco dell'On. Guglielmo Vaccaro e del candidato sindaco Giuseppe Vitiello,sono i candidati under 30 della lista civica "Scafati democratica con Vitiello": da sinistra verso destra Angelo Salvi, Micheleangelo Voccia, Dario Patti, Armando Barone, Paolo Negri, Daniele Marano, Maria Radice, Rubina Fiore.
Da subito vogliamo precisare un aspetto fondamentale: i ostri candidati under 30 non sono candidati di bandiera, ma rappresentano nelle proprie specificità impegno civile, passione, studio e lavoro. Questi non sono ragazzi improvvisati per la campagna elettorale, ma aspirano a da essere realmente amministratori della nostrà città perchè ne hanno le competenze, la voglia e il senso di responsabilità per farlo.
Noi siamo giovani democratici. Abbiamo partecipato alle primarie del 14 ottobre e sosteniamo con passione e speranza i percorso di Walter Veltroni. Nonostante ciò a Scafati ci siamo candidati e abbiamo lavorato per la costruzione della lista civica Scafati Democratica e sosteniamo con forza e passione la candidatura dell'avv. Giuseppe Vitiello, un vero democratico! Lo abbiamo fatto perchè riteniamo che questa lista rappresenti realmente lo spirito e la voglia di cambiamento di Walter Veltroni. A Scafati c'è stato un vero e proprio "scippo" per quanto riguarda il simbolo del PD. E' stata presa un decisione, senza tener conto delle opinioni di chi ha aderito al PD cittadino. La candidatura dell'ormai ex-sindaco è frutto del vecchio modo d'intendere la politica, fatto di acordi sotto banco presi da dirigenti tristi chiusi nelle loro stanze buie. Noi però non ci arrendiamo e si da subito diciamo che questa lista, e sopratutto i giovani di Scafati Democratica, saranno il futuro gruppo dirigente del Partito Democratico scafatese. Ci riprenderemo quel simbolo usurpato da chi in questa città rappresenta il trasformismo e intende la politica come mezzo per i propri interessi. Il PD oggi a Scafati rappresenta l'anti-storia e Bottoni è il paradosso triste di Veltroni!
Deto questo, noi crediamo con forza nel programma del candidato sindaco Giuseppe Vitiello, perchè i sei punti cardine del suo programma (LAVORO, CASA, SOLIDARIETà, EFFICIENZA, NUOVA RICCHEZZA, TRASFORMAZIONE URBANA) rappresentano il cambiamento e la speranza di noi giovani, affinchè Scafati possa essere la città giuda ed esempio per tutto il comprensorio e per la regione intera. Non vogliamo più che qualcuno ci consigli di emigrare per poter vivere una vita dignitosa. Noi vogliamo vivere nella nostra città e qui costruire il nostro futuro. Lo vogliamo costruire con GIUSEPPE VITIELLO, sindaco di Scafati!!!

Pubblicato il 23/3/2008 alle 16.0 nella rubrica SCAFATI.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web